Recupero crediti persona defunta

Mia madre aveva un debito pagato parzialmente tramite cambiali che erano state tutte debitamente saldate (Ultima cambiale pagata ad agosto 2016).

Adesso che è deceduta, possono rivalersi sul figlio?

Il debito del genitore defunto diventa debito dell’erede (il figlio nella fattispecie), anche se non c’è stato testamento e se il genitore defunto lascia solo debiti. Per evitare di dover essere costretto a pagare il debito lasciato dalla madre, il figlio deve rinunciare all’eredità.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

13 Dicembre 2019 · Ludmilla Karadzic