Ravvedimento canone RAI TV





Non sono dovuti sanzioni ed interessi se l’errore è riconducibile al fornitore di energia elettrica - Il codice tributo da indicare nel modello F24 è TVRI





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devo pagare, per l’anno 2019, una parte di canone RAI (rinnovo anno 2019 utente privato) in quanto per un errore del mio gestore dell’utenza elettrica, mi hanno addebitato sulle bollette 36,00 euro contro i dovuti 90,00 euro.

Per ravvedere la mia posizione e versare l’importo mancante di 54,00 euro con relative sanzioni, quali sono i codici tributo che devo utilizzare sul modello F24?

Il codice tributo da indicare nel modello F24 è TVRI, l’anno di riferimento il 2019, la somma residua 54 euro (importo a debito versato): non sono dovuti sanzioni ed interessi se l’errore è riconducibile al fornitore di energia elettrica.

Le informazioni vanno riportate nella prima sezione del modello F24, sezione ERARIO (imposte dirette, IVA, ritenute alla fonte, altri tributi ed interessi).

STOPPISH

18 Novembre 2019 · Annapaola Ferri

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Ravvedimento canone RAI TV. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.