Debitrice rumena recentemente sposata in Romania – Come sparire per non rimborsare un prestito?

Debitrice rumena recentemente sposata in Romania - Come sparire per non rimborsare un prestito?

Sono una ragazza rumena, ho 24 anni e mi sono sposata in Romania un mese fa, cambiando ovviamente il cognome con quello del marito. Avevo (ancora ho) un prestito di 10 mila euro con Unicredit qui in Italia da un po di mesi. Siccome mio marito non lavora più e stiamo in difficoltà, come potrei fare per usare il vantaggio di aver cambiato il cognome e di “sparire” come vecchia persona, non pagando più il prestito? Ma con il nuovo nome di essere pulita, non essere ricercata e di continuare il lavoro con tranquillità: insomma la vita normale e non risultare negativa da qualche altra parte.

Lei chiede l’impossibile: per poter continuare a lavorare in Italia (con regolarizzazione fiscale, assicurativa e contributiva) ha certamente l’esigenza di provvedere alle variazioni anagrafiche (e a quelle relative al codice fiscale) che attestino la coincidenza fra i soggetti con vecchio e nuovo cognome. E tutto ciò è incompatibile con il desiderio di sottrarsi alle grinfie degli operatori di recupero crediti.

STOPPISH

2 Settembre 2017 · Lilla De Angelis

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Debitrice rumena recentemente sposata in Romania – Come sparire per non rimborsare un prestito?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.