Ancora su prescrizione cartella esattoriale

Se la cartella esattoriale notificata non è stata impugnata si prescrive in un termine che dipende dalla natura del debito iscritto a ruolo.

Salve a tutti,

vorrei sapere se e’ vero che se dopo aver notificato 1 cartella esattoriale,se entro 10 anni Equitalia non ha trovato niente da pignorare,la cartella risulta prescritta.

Grazie

Se la cartella esattoriale notificata non è stata impugnata si prescrive in un termine che dipende dalla natura del debito iscritto a ruolo.

[ ... visualizza i correlati » ]