Precetto: scadono i dieci giorni concessi per il pagamento del debito ma io non possiedo nulla

La banca non potrà fare altro che mettere a perdita il credito e cederlo ad una società specializzata nel recupero coattivo.

Lunedì 30 Maggio 2016 scadono gli ultimi 10 giorni del precetto che la banca mi ha concesso per saldare il debito: purtroppo non posso pagare. Come mia proprietà ho solo la macchina. Per il resto l’abitazione dove vivo non è nè di mio marito, nè mia.I mobili sono datati 1987.I l debito è di 80 mila euro.

Cosa mi porteranno via?

La banca non potrà fare altro che mettere a perdita il credito e cederlo ad una società specializzata nel recupero coattivo.

Nel prossimo futuro dovrà attendersi qualche contatto telefonico petulante. Nient’altro.

[ ... leggi tutto » ]

26 Maggio 2016 · Carla Benvenuto