Pignoramento e provvisoria esecuzione

Per un debito di 27 mila euro la banca mi ha fatto ingiunzione, mi sono opposto proponendo una rateizzazione ma il giudice in attesa di un arbitrato bancario ha disposto la provvisoria esecuzione.

Nel dettaglio cosa succederà adesso?

Ho un contratto a tempo determinato fino a fine mese, sono nullatenente e vivo con i miei genitori nel loro appartamento di proprietà.

Una situazione che mi sta devastando, letteralmente.

Cosa devo aspettarmi?

Rischio di trovarmi un ufficiale giudiziario alla porta che possa prendere possesso dei miei mobili (sai che affare)?

Nella situazione economico patrimoniale descritta non credo che la banca avvierà, per adesso, azioni esecutive nei suoi confronti.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

21 Novembre 2015 · Annapaola Ferri