Discussioni sull'argomento » contratto di comodato in previsione di pignoramento presso residenza debitore

Pignoramento presso la residenza del debitore » ancora sul documento di comodato

Ho dovuto da poco chiudere la mia azienda a causa dei debiti, ed essendo una società di persone (e io amministratore e unico socio lavoratore) risulto attualmente responsabile per il debito.

4 agosto 2017

domanda di Gianluca

risposta di Ludmilla Karadzic

Pignoramento Equitalia » Contratto di comodato d'uso o mero elenco di proprietà?

Avevo un azienda di informatica e nel corso degli anni, per una serie di mancate riscossioni di crediti dei miei clienti ho iniziato il declino e l'accumulo di debiti.

3 agosto 2017

domanda di Gianluca

risposta di Annapaola Ferri

Ricorso per decreto ingiuntivo e possibile pignoramento presso la residenza dei miei genitori

Anni fa fui seguito da un avvocato d'ufficio per un procedimento penale: tutto si è concluso, questo avvocato non si è mai più fatto sentire, non mi ha mai mandato comunicazione del suo compenso, tanto che mi ero pure dimenticato della cosa, fino a che nei giorni scorsi mi è stato notificato un decreto ingiuntivo, che ho fatto leggere ad un avvocato e mi ha detto che ho 10 giorni per pagare.

5 giugno 2017

domanda di nicolass1975

risposta di Ludmilla Karadzic

Pignoramento presso residenza o domicilio di convivente debitore

In caso di convivenza di A e B: convivente A è a rischio di pignoramento da parte di un privato, mentre il convivente B è il proprietario della casa e dei mobili.

16 novembre 2016

domanda di Cira

risposta di Marzia Ciunfrini

Pignoramento presso la residenza del debitore

Mia madre ha dei problemi con l'INPS e con l'agenzia delle entrate per dei contributi non pagati (dal vecchio socio) ormai 15 anni fa.

20 settembre 2016

domanda di goldenvirginia

risposta di Chiara Nicolai

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 19 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info