Discussioni sull'argomento » contratto di comodato in previsione di pignoramento presso residenza debitore

Sono un ex fallito: non trovo lavoro perché non ho un conto corrente e non vogliono pagarmi in nero, il recupero crediti mi perseguita e la mia compagna mi vuole buttare fuori di casa perché teme un pignoramento - A chi posso chiedere aiuto?

Ero un socio di una snc fallita condannato per bancarotta fraudolenta: la procedura fallimentare si è chiusa ma ho un recupero crediti che adesso non mi fa più vivere e non trovo lavoro perché non mi vogliono pagare in contanti o assegno.

15 marzo 2018

domanda di Mauro

risposta di Ludmilla Karadzic

Accertamento domicilio del debitore - come fa il creditore e gli conviene ?

Posto vi sia un debitore separato e residente in un diverso comune, che normalmente è però domiciliato nella ex casa coniugale ove risiedono i figli e posto anche che ovviamente non ha contratti di alcun tipo per le forniture di questo immobile, cosa deve fare concretamente il creditore per avvantaggiarsi di una simile situazione al fine di promuovere un pignoramento mobiliare proprio in quel luogo e non presso la residenza del debitore?

6 gennaio 2018

domanda di frs

risposta di Roberto Petrella

Pignoramento beni del debitore che convive con la fidanzata - Possono pignorare forno a microonde e macchina del caffé?

Il mio fidanzato, che vive con me, ha un debito che non riesce ad estinguere vorrei sapere se dovesse presentarsi l'ufficiale giudiziario a casa potrebbe pignorare dei beni quali cellulari, scarpe e borse di marca e non?

12 dicembre 2017

domanda di Anonimo

risposta di Simone di Saintjust

Contratto di comodato fra un terzo e il coniuge del debitore » esiste rischio di falso in atto pubblico?

Mio marito (sposati con separazione dei beni), titolare di un azienda sas, a causa dei debiti ha avuto una notifica di pignoramento dei beni aziendali.

18 agosto 2017

domanda di .michele.

risposta di Marzia Ciunfrini

Difesa per pignoramento Equitalia presso la residenza del debitore: a chi intestare i beni mobili?

Mio marito era amministratore di una sas che negli anni ha accumulato diverse centinaia di migliaia di euro in debiti IVA, IRAP e attualmente, avendo ricevuto visita da Equitalia è stato costretto a chiudere l'attività.

17 agosto 2017

domanda di .michele.

risposta di Lilla De Angelis

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 24 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info




Cerca

Forum

Domande

la comunità dei debitori e dei consumatori italiani
la comunità dei debitori e dei consumatori italiani