Politica bagagli a mano Wizzair: i passeggeri si lamentano e l’Antitrust ammonisce? – Niente da fare: dalla compagnia nessun passo indietro





Tutela consumatore - viaggi e vacanze





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Volevo prenotare un volo con Wizzair per effettuare un viaggio, ma sono rimasto sconcertato dai prezzi applicati sui bagagli: praticamente per portare un bagaglio in stiva il prezzo sale di quasi il doppio ed il bagaglio a mano ammesso è troppo piccolo.

So che recentemente sia Wizz che Ryan Air erano state ammonite dal garante per questa politica.

Come mai si prosegue comunque?

Torna sul tema della normativa per i bagagli varata lo scorso mese di novembre la compagnia Wizz Air, difendendo ancora una volta a spada tratta i cambiamenti effettuati, sui cui pende ancora la multa dell’Antitrust, sospesa dal Tar in attesa di un nuovo pronunciamento.

Il manager della compagnia spiega che negli ultimi 8 mesi i ritardi legati appunto alla questione dei bagagli sono sensibilmente calati e che hanno avuto feedback più che positivi dai clienti in merito a una policy trasparente ed equa per tutti.

Il nuovo servizio era diventato attivo in contemporanea con quello di Ryanair e aveva attirato le ire delle associazioni dei consumatori, le quali appunto si erano rivolte all’Antitrust.

Ma dalla compagnia avvertono che non torneranno indietro, anche perché il suo successo è provato dal fatto che altre compagnie hanno copiato la loro policy bagagli.

STOPPISH

5 Luglio 2019 · Patrizio Oliva

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Politica bagagli a mano Wizzair: i passeggeri si lamentano e l’Antitrust ammonisce? – Niente da fare: dalla compagnia nessun passo indietro. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.