Pignoramento sullo stipendio da Serit sicilia

può la serit sicilia fare un secondo pignoramento sullo stipendio, premesso che esiste già la cessione del quinto più un primo pignoramento sembre da parte della serit.

La somma dei due pignoramenti SERIT non deve eccedere un quinto dello stipendio netto che percepisce.

Inoltre, se la cessione del quinto è anteriore ai pignoramenti, la somma della quota complessiva pignorata e di quella ceduta non può superare la metà dello stipendio netto.

Se uno dei due vincoli non è rispettato, può presentare ricorso nei termini al giudice per le esecuzioni.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

26 Ottobre 2011 · Simone di Saintjust