Pignoramento quinto dello stipendio

Può chiedere al suo datore di lavoro un estratto conto sullo stato relativo al pignoramento a favore dell'Agenzia delle Entrate.

Ho il quinto pignorato dal 2008 dall’agenzia delle entrate. Non riesco, accedendo al sito, ad ottenere una situazione aggiornata della mia posizione in quanto compare il messaggio che la mia posizione non è visionabile. C’è qualche altro modo per poter arrivare ai miei dati per potermi rendere conto della situazione?

Può chiedere al suo datore di lavoro un estratto conto sullo stato relativo al pignoramento a favore dell’Agenzia delle Entrate. L’azienda presso cui lavora ed alla quale è stato ingiunto il pignoramento, conosce perfettamente qual è l’importo da restituire e le rate residue che mancano al rimborso del debito.

Si tratta di un suo diritto.

STOPPISH

2 Agosto 2015 · Giorgio Martini