Piccolo debito Regno Unito


Non troverà nessuno ad attenderla all'aeroporto, né agli arrivi, né alle partenze, per esigere il rimborso dei debiti che ha lasciato a Londra.

Circa un anno fa ho utilizzato uno dei tanti siti di prestiti istantanei inglesi, dove il massimo da richiedere erano 400 pound, ora il debito saliva dell’1 % giornaliero, fino ad aprile ho ricevuto email dal sito ed era arrivato a più di mille pound, successivamente fu ceduto a terzi ad un agenzia di recupero che mi contattò anch’essa via email, ma dopo 2 mesi neanche più un messaggio.

Se adesso dovessi tornare a Londra potrei avere problemi in aeroporto sia all’andata che al ritorno?

Non troverà nessuno ad attenderla all’aeroporto, né agli arrivi, né alle partenze, per esigere il rimborso dei debiti che ha lasciato a Londra.

Per fortuna i tempi di Charles Dickens e Davide Copperfield sono ormai lontani.

25 Ottobre 2014 · Ludmilla Karadzic

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 523 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

?php update_field ('likes', $voti); ?>  Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Piccolo debito Regno Unito. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.