Recupero Credito dal Regno Unito


Sono titolare di una attività commerciale nella provincia di Taranto.

Da oltre un anno ho effettuato un bonifico bancario presso l’Azienda BOTOBJECT nel Regno Unito, per un acquisto di una Stampante in 3D.

La BOTOBJECT non mi ha ancora spedito la Stampante e nonostante la mia richiesta di restituire il mio denaro che ammonta a $ 4.000, ancora oggi mi promettono di restituire il denaro ma senza risultati.

Potrei avere dei consigli per come comportarmi in merito?

Nel mese di Marzo presso la Fiera di Parma vi sarà un esposizione delle Stampanti in 3D e sarei intenzionata a manifestare con una protesta all’interno del loro Stand.

Forse fa ancora in tempo a trovare un avvocato e chiedere al giudice un decreto ingiuntivo provvisoriamente esecutivo per poter poi pignorare quanto, a concorrenza del credito, il debitore inadempiente esporrà in fiera.

Il procedimento che porta all’emissione del decreto ingiuntivo è esclusivamente telematico ed i tempi sono abbastanza brevi, se il legale interpellato riterrà, esaminando la documentazione in suo possesso, che ne ricorrano i presupposti.

18 Febbraio 2015 · Roberto Petrella

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 163 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Recupero Credito dal Regno Unito. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.