Pagamento in contanti cartelle esattoriali di importo superiore a 999 euro

Cartella esattoriale (o cartella di pagamento), cartelle Equitalia, cartelle esattoriali Equitalia o ADER

Se ricevo una cartella esattoriale di importo uguale o superiore ai 1000 euro, posso pagarla in contanti ad Equitalia?

Poichè il pagamento di una cartella esattoriale viene fatto presso un soggetto che non è un intermediario finanziario abilitato, il pagamento in contanti di una cartella esattoriale presso il Concessionario della riscossione comporta una violazione del divieto.

Quindi, i pagamenti delle cartelle esattoriali superiori a 999 euro devono essere regolati attraverso mezzi di pagamento tracciabili.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

25 Febbraio 2012 · Patrizio Oliva