Oscuramento protesti cambiari

Protesto, protesto cambiale, protesto e iscrizione in RIP (Registro Informatico dei Protesti)

E possibile non apparire negli elenchi dei protesti se non si può saldare il debito? Ed in caso positivo dopo quanto tempo? Grazie

Senz’altro possibile non apparire negli elenchi dei protesti se non si può saldare il debito: dopo cinque anni dalla levata del protesto, infatti, i dati presenti nel Registro Informatico dei Protesti (RIP) vengono oscurati.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

18 Febbraio 2019 · Ludmilla Karadzic