Naspi anticipata e articolo 48 bis del dpr 602/1973 (Disposizioni sui pagamenti delle pubbliche amministrazioni)

La Naspi anticipata verrà sbloccata non appena l’importo del debito residuo scenderà al di sotto dei cinquemila euro

Visto che ho aderito al saldo e stralcio della rottamazione ter, posso sbloccare la mia NASPI anticipata bloccata da INPS e Agenzia delle entrate riscossione con il 48 bis? Come si può procedere?

La Naspi anticipata verrà sbloccata non appena l’importo del debito residuo scenderà al di sotto dei cinquemila euro, attraverso il pagamento delle rate relative alla rottamazione ter.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

15 Luglio 2019 · Paolo Rastelli