Multe per utilizzo corsia preferenziale di via di Portonaccio a Roma – Sono stati accolti i ricorsi?

Multa, multa per passaggio su corsia preferenziale, multa per violazione del codice della strada

Dopo aver letto attentamente questo post, in merito alle numerose multe per il passaggio sulla preferenziale di via di Portonaccio, ho seguito i consigli e mi sono iscritto ai gruppi di sostegno per ottenere giustizia.

Oggi ho letto che sarebbero stati accolti i ricorsi, ma solo entro un certo termine di tempo.

Potrei saperne qualcosa in più?

Sembra che i ricorsi presentati al prefetto contro le multe sulla preferenziale in via di Portonaccio, a Roma, stiano ottenendo il parere favorevole del Prefetto.

A quanto pare, le multe annullate sono quelle elevate fino al 25 luglio 2017, data in cui è stata ripristinata la corretta segnaletica stradale che informava circa il divieto di transito.

Non c’è ancora una cifra definitiva, perché i provvedimenti stanno arrivando alla spicciolata, ma sono già decine quelli accolti, con i quali il Prefetto chiede l’annullamento dei verbali.

E nelle prossime settimane i ricorsi vinti promettono di essere centinaia.

Una grande vittoria da parte degli automobilisti romani.

Intanto, già viene alla luce una nuova polemica: le strisce di segnalazione della preferenziale starebbero già scomparendo…

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

10 Aprile 2018 · Patrizio Oliva