Cessione del credito e decreto ingiuntivo ottenuto dal cedente

Per effetto della cessione, il credito è trasferito al cessionario con i privilegi, con le garanzie personali e reali e con gli altri accessori

In riferimento a questo topic avrei un’ultima domanda per togliermi ogni dubbio: il decreto ingiuntivo ha ancora valore dato che era stato richiesto da Marte e poi il credito è stato ceduto solo di recente a Cerved?

Sullo specifico argomento, invitiamo la lettrice a consultare questo nostro post.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

21 Maggio 2023 · Ludmilla Karadzic