Discussioni sull'argomento » cessione del credito



I forum di indebitati.it Tag del topic: cessione del credito


Cessione credito a Cerved e stipendio non più gravato da pignoramento per debiti della medesima natura

Per problemi vari non ho potuto onorare un prestito Agos circa 15 anni fa: quattro anni fa, dopo cessione del credito, mi è arrivato un decreto ingiuntivo e c'è stato un successivo tentativo di pignoramento dello stipendio, andato a vuoto per altro pignoramento in corso.

30 Marzo 2023


domanda di Sabrina


risposta di Ludmilla Karadzic

Quando il debitore con cessione del quinto (CQS) e prestito delega in corso va in pensione (anticipata)

Dovrei andare in pensione con quota 103 ed ho la cessione del quinto, la delega, nonché un pignoramento in corso e un altro in coda: cosa accadrà al mio trattamento di fine servizio?

18 Marzo 2023


domanda di nto


risposta di Ludmilla Karadzic

Atto interruttivo della prescrizione del diritto di esigere il debito inviato all’indirizzo di corrispondenza fornito dal debitore in sede di sottoscrizione del contratto di prestito e successivamente variato

Anno 2006 DBT (Decadenza dal Beneficio del Termine) su finanziamento personale e cessione del debito a Soggetto A Anno 2010 Raccomandata di Interruzione termine e sollecito di pagamento al nuovo indirizzo di corrispondenza Anno 2014 Cessione del credito a soggetto B che rimanda raccomandata di interruzione termini ma non al nuovo indirizzo ma al vecchio.

20 Gennaio 2023


domanda di Corrado


risposta di Annapaola Ferri

Cessione crediti acquisiti dagli aventi diritto ad agevolazioni fiscali derivanti da interventi di ristrutturazioni edilizia ed efficientamento energetico dei fabbricati

Siamo impresa, abbiamo dei crediti nel cassetto fiscale da sconto in fattura: abbiamo ancora cessioni acquisite nel 2022 in quanto non siamo riusciti a cederli alle banche per blocco attualmente in atto.

22 Novembre 2022


domanda di ANNAMARIA


risposta di Giorgio Valli

Chiarimenti su clausola accordo per saldo e stralcio

Ha destato la mia curiosità un punto compreso nell'accordo di saldo e stralcio che ho stipulato con una NPL, il passaggio riporta quanto sotto: a buon fine del pagamento di quanto qui pattuito e concordato, sia la cedente XXXXX S.

20 Luglio 2022


domanda di roy


risposta di Annapaola Ferri

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 55 totali)