Mancata compilazione relata di notifica cartella esattoriale

Se la cartella esattoriale è stata notificata via servizio postale, non c'è alcuna relata che deve essere firmata dal postino.

Oggi mia mamma ha ricevuto una cartella esattoriale per un debito di importo bassissimo (50 €).

A proposito ho due chiarimenti da chiedervi:

1- l’importo è leggermente diverso dall’avviso di pagamento (pochi centesimi)
2 – la relata di notifica è completamente in bianco, quindi io fra un mese sicuramente non mi ricordo di quando è arrivata.

A tal proposito ho letto anche degli articoli pubblicati su questo sito ma ultimamente alcune sentenze sembrano non annullare le cartelle che presentano questo vizio.

Vi chiedo come ci si dovrebbe comportare in questo caso, posto che molto probabilmente faremo il pagamento.

Se la cartella esattoriale è stata notificata via servizio postale, non c’è alcuna relata che deve essere firmata dal postino.

3 Maggio 2018 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Mancata compilazione relata di notifica cartella esattoriale. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.