Sono nullatenente e fra poco non avrò più nemmeno il lavoro – In che modo potrebbe agire un creditore nei miei confronti?


Il creditore dovrà attendere che lei trovi una occupazione lavorativa stabile o che vinca una lotteria: non potrà agire altrimenti.

Mi trovo in questa situazione: posso contare su uno stipendio, che mi permette di sopravvivere, contratto a tempo determinato forse sino a marzo, ho diverse esposizioni con finanziarie e un conto corrente con fido praticamente sempre utilizzato al limite. Mi aspetto a breve l’inizio di procedure che porteranno al pignoramento, non ho beni immobili, vivo in affitto, e non ho beni mobili, tipo gioielli, oro o altri oggetti di valore, in che modo potrebbe agire un creditore nei miei confronti?

Il creditore dovrà attendere che lei trovi una occupazione lavorativa stabile o che vinca una lotteria: non potrà agire altrimenti.

8 Gennaio 2019 · Ludmilla Karadzic

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 124 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Sono nullatenente e fra poco non avrò più nemmeno il lavoro – In che modo potrebbe agire un creditore nei miei confronti?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.