Licenziato e con debiti – Che fare?





Ho debiti ma sono nullatenente





Dal 15 gennaio 2019 sono senza lavoro, l’azienda ha chiuso e dobbiamo ancora avere alcuni stipendi arretrati e la liquidazione. Ho due carte di credito con due finanziarie diverse, che adesso ho serie difficoltà a pagare. Mia moglie ha un contratto a tempo parziale in ambito comunale ed il suo stipendio è praticamente impegnato da un prestito più una cessione del quinto più l’affitto dell’appartamento.
Cosa posso fare?

Non ha scelta alcuna, e ciò rappresenta paradossalmente un vantaggio per adottare le decisioni conseguenti: concentrarsi sugli altri problemi che non mancheranno, utilizzando la carta di credito fin quando sarà possibile (mettere fieno in cascina) senza preoccuparsi del debito accumulato. Riprenderà i rimborsi quando ne avrà occasione e possibilità.

Avendo cura di appoggiare la liquidazione degli ultimi stipendi e della liquidazione (appena saranno accreditati) sul conto corrente intestato (solo) a sua moglie.

19 Gennaio 2019 · Ludmilla Karadzic


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Licenziato e con debiti – Che fare?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.