Fallimento attività

Non può fare nulla per impedirlo,si tratta di una informazione pubblica proveniente dal tribunale.

Nel 1971 ho subito un fallimento che ho ripagato con un concordato al 100%.

Nel 1984, purtroppo, ne ho subito un’altro che è stato chiusa con la ripartizione dell’attivo nel 2002. Per una operazione bancaria sono state chieste mie informazioni alla RIBES, che ha decretato nulla in generale.

Ma ha dato le sopracitate notizie come informazioni “storiche”. possono detenere e dare questo genere di informazioni è legale? Che cosa posso fare per impedirlo?

Non può fare nulla per impedirlo,si tratta di una informazione pubblica proveniente dal tribunale.

4 Settembre 2011 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Fallimento attività. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.