Isee minorenni e genitore naturale non convivente

ISEE minorenni

Taggato:

Sono mamma di una bimba di 2 mesi e ho la mamma a carico mio: premetto che il padre ha riconosciuto la bambina poi è sparito dalla circolazione. Non siamo né sposati, néconviventi. Io devo fare l’isee: lui c’entra qualcosa con me !? o bastano solo i miei documenti !?

Se la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per il calcolo dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) è finalizzato ad ottenere prestazioni sociali riguardanti la piccola (bonus bebè, asilo nido) è necessario riportare i dati del genitore naturale non convivente della minore.

STOPPISH

5 Febbraio 2019 · Genny Manfredi