Isee 2016 ed auto cointestata

Può inserire in alternativa un veicolo a lei ed uno a suo marito, entrambi i veicoli a lei, entrambi i veicoli a suo marito.

Sto inserendo l’ISEE on line e mi trovo in difficoltà: le auto che possiede il nucleo familiare sono entrambe cointestate a me e mio marito. La procedura non prevede la possibilità di indicare la percentuale di possesso per ciascuna auto. Devo inserirne 1 a me e 1 a mio marito oppure devo indicare entrambe le auto sia nel quadro che riguarda me che nel quadro che riguarda mio marito?

Può inserire in alternativa un veicolo a lei ed uno a suo marito, entrambi i veicoli a lei, entrambi i veicoli a suo marito.

Certamente l’unica cosa che non deve fare è indicare entrambe le auto sia nel quadro che riguarda lei che nel quadro che riguarda suo marito.

[ ... leggi tutto » ]

17 Marzo 2016 · Ludmilla Karadzic