Ho ricevuto una cartella esattoriale, cosa devo fare?

Ho ricevuto a casa una lettera da parte di Equitalia, una raccomandata a mio nome però il postino la lasciata a mia moglie, a luglio 2010 a preso una multa perché circolavo con motorino senza assicurazione e revisione,la multa era di 1100 euro,non potevo pagarla,e cosi oggi devo pagare piu di 2500 euro,cosa si puo fare nel mio caso?ho la famiglia e sono tutti a mio carico non posso pagare questa somma in lettera si parla di pignoramento cosa mi possono pignorare?il stipendio?aiutatemi,voglio essere a posto con la giustizia aspetto una risposta grazie

Possono pignorarle una quota dello stipendio: questo senz’altro, tuttavia può sempre chiedere una rateizzazione del debito ad Equitalia.

[ ... leggi tutto » ]

11 Novembre 2011 · Simone di Saintjust