Ho due prestiti non rimborsati completamente che passeranno agli esattori

Deve aspettarsi una visita domiciliare da parte dell'incaricato: ma lei non è obbligato a riceverlo in casa.

Ho due prestiti non rimborsati completamente: uno residua di 300 euro e l’altro di 700 euro. Alla finanziaria creditrice, contattata via telefono, mi dicono che è scaduto il beneficio del termine e che passeranno tutto a degli esattori. Non so cosa aspettarmi, e i metodi di pagamento quali sono? Possibile fare dei bollettini postali? Il prezzo rimarrà quello o aumenterà?

Deve aspettarsi una visita domiciliare da parte dell’incaricato: ma lei non è obbligato a riceverlo in casa.

Si tratta di un diversivo rispetto al contatto telefonico martellante, per esercitare la solita pressione psicologica al debitore.

I termini della questione, per quel che riguarda le modalità di pagamento e la possibilità di ottenere uno sconto sul capitale, senza applicazione di interessi moratori, non cambiano.

STOPPISH

12 Agosto 2015 · Ludmilla Karadzic