Discussioni sull'argomento » visite domiciliari sms e contatti telefonici indesiderati dell'agente di recupero crediti

Gli addetti al recupero crediti mi tormentano - Come mi devo comportare?

Salve dopo la chiusura del procedimento fallimentare avvenuto nel 2013 adesso la banca ha ceduto i crediti ad un recupero crediti che adesso mi cercano, come mi devo comportare?

15 marzo 2018

domanda di Mauro

risposta di Simone di Saintjust

Sono un ex fallito: non trovo lavoro perché non ho un conto corrente e non vogliono pagarmi in nero, il recupero crediti mi perseguita e la mia compagna mi vuole buttare fuori di casa perché teme un pignoramento - A chi posso chiedere aiuto?

Ero un socio di una snc fallita condannato per bancarotta fraudolenta: la procedura fallimentare si è chiusa ma ho un recupero crediti che adesso non mi fa più vivere e non trovo lavoro perché non mi vogliono pagare in contanti o assegno.

15 marzo 2018

domanda di Mauro

risposta di Ludmilla Karadzic

Recupero crediti mi richiede pagamento per rate insolute di un prestito del 1998 - Non è un po tardi?

Chiedo il vostro aiuto per capire meglio come poter agire per quanto riguarda una recente vicenda: qualche settimana fa, tornando a casa, ho trovato nella cassetta delle lettere un foglio, sul quale c'era l'invito di prendere urgentemente contatto con un determinato numero telefonico, per motivi che mi riguardavano.

17 gennaio 2018

domanda di Alex

risposta di Ludmilla Karadzic

Disoccupato e debito con finanziaria - Come difendersi?

Mi contattano e me li ritrovo a casa e contattano anche mia madre: come posso difendermi ed inoltre il debito va in prescrizione?

16 ottobre 2017

domanda di .michele.

risposta di Ludmilla Karadzic

Una società di recupero crediti può chiedere direttamente il pignoramento al datore di lavoro senza prima dotarsi di un decreto ingiuntivo?

Avendo vari debiti con banche e finanziarie, vengo contattata dopo mesi di silenzio da un agguerrito (e maleducato) operatore che mi dice che mi contatta prima di inviare decreto ingiuntivo all'Azienda nella quale lavoro, con il quale chiederà il pagamento direttamente al datore di lavoro di quanto da me dovuto.

21 agosto 2017

domanda di .michele.

risposta di Ludmilla Karadzic

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 22 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info




Cerca

Forum

Domande