Fido e carta di credito lasciati in rosso – La nuova banca mi concederà un fido?

Lei dovrebbe risultare iscritto nella Centrale Rischi della Banca d'Italia per il rosso in sofferenza derivante dal precedente fido non coperto.

Ho cambiato banca circa due anni fa perché essendo in difficoltà mi hanno negato un prestito allora non ho pagato più il fido e la carta di credito che avevo. Voglio sapere se posso ottenere un fido nella nuova banca.

Lei dovrebbe risultare iscritto nella Centrale Rischi della Banca d’Italia per il rosso in sofferenza derivante dal precedente fido non coperto.

[ ... leggi tutto » ]

29 Novembre 2017 · Annapaola Ferri