Rinuncia eredita per debiti esattoriali di una società a responsabilità limitata di cui mia madre defunta era socia

Avendo rinunciato all'eredità, nessun creditore potrà reclamare un centesimo da lei.

Puó Agenzia delle Entrate Riscossione reclamare qualcosa nei miei confronti riguardo un debito esattoriale della srl di mía madre deceduta, nonostante io abbia rinunciato alla mía quota di ereditá?

Avendo rinunciato all’eredità, nessun creditore potrà reclamare un centesimo da lei.

[ ... leggi tutto » ]

8 Febbraio 2019 · Stefano Iambrenghi