Equitalia – prescrizione cartelle esattoriali per mancato pagamento bollo auto e sanzioni amministrative

Entrambe le cartelle sarebbero arrivate fuori tempo massimo e sarebbero da annullare se fossero gli unici atti a lei pervenuti.

Mancato pagamento bollo auto del 2004 ruolo 2010/001478 reso esecutivo in data 30/11/2009 (le date non mi tornano ma c’è scritto così) mi è stato notificato il 16/11/2011.

Multa del 23/04/2007 ruolo 2008/003651 reso esecutivo il 15/10/2008 notificata il 16/11/2011

… devo pagare o sono prescritte ?

Entrambe le cartelle sarebbero arrivate fuori tempo massimo e sarebbero da annullare se fossero gli unici atti a lei pervenuti.

Ma lei ci deve dire, sia per il bollo che per la multa, quando le sono stati notificati i verbali di accertamento rispettivamente dal Comune e dalla Regione.

[ ... leggi tutto » ]

1 Dicembre 2011 · Marzia Ciunfrini