E’ possibile avere un anticipo TFR per conto corrente bancario in rosso?

Vorrei sapere se si può chiedere un anticipo del 20% del TFR per saldare il conto corrente bancario in rosso.

No, non è possibile in genere, anche se alcuni contratti di lavoro di maggior favore prevedono anticipazioni fino al 30% per spese personali del dipendente che non devono essere documentate.

Ma, per sapere se è prevista questa possibilità bisogna chiedere in azienda.

Di solito, invece, la richiesta di anticipazione del Trattamento di Fine rapporto può essere presentata per far fronte ad esigenze di spese sanitarie o acquisto prima casa per sé o per i figli.

20 Maggio 2019 · Tullio Solinas

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » E’ possibile avere un anticipo TFR per conto corrente bancario in rosso?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.