Decadenza Beneficio del Termine (DBT)

Succederà quello che ti abbiamo da tempo illustrato.

Mi sono arrivate le rispettive lettere raccomandate A/R, Santander e Agos, che mi dicono che è avvenuta la decadenza beneficio del termine (DBT). la prima devo effettuare il pagamento totale entro 30 gg e la seconda il pagamento totale entro 10 gg.

Ovviamente non posso ne una e ne l altra. Adesso che succederà?

Succederà quello che ti abbiamo da tempo illustrato.

Indagheranno sul tuo patrimonio personale, sul tuo lavoro ecc…poi se secondo loro potranno aggredirti su qualcosa continueranno con le letterine dell’avvocato altrimenti cederanno al recupero crediti di turno che inizierà a romperti i maroni ….quindi casco in testa e luci accese anche di giorno ….scusa non era così …casco in testa integrale e cestino capiente ovviamente se non hai nulla da perdere.

STOPPISH

20 Agosto 2011 · Andrea Ricciardi

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Decadenza Beneficio del Termine (DBT). Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.