Credito deteriorato parte seconda

Riguardo a questa discussione, mi riferivo a un credito deteriorato non vicino alla prescrizione, ceduto dopo due anni dalla DBT.

La discussione precedente vale nella sua generalità, anche per crediti non vicini alla prescrizione, ma comunque interessati dalle problematiche elencate nella risposta fornitale.

Le abbiamo già risposto qui, invece, se la sua preoccupazione resta quella di aver chiuso una posizione, potendola chiudere a meno.

Ogni trattativa stragiudiziale fa storia a sé e l’invito è quello di non pensare, ossessivamente, al passato.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

20 Ottobre 2015 · Ludmilla Karadzic