Ma gli anni scontati in carcere valgono come contributi figurativi ai fini pensionistici?

Pensione - contributi figurativi

Volevo chiedere se gli anni scontati per pene detentive possono essere accreditati come contributi figurativi ai fini pensionistici.

Sono accreditabili figurativamente, perché considerati equiparati al servizio militare, solo i periodi di detenzione in attesa di giudizio se seguiti da sentenza di assoluzione.

STOPPISH

20 Novembre 2017 · Annapaola Ferri

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Ma gli anni scontati in carcere valgono come contributi figurativi ai fini pensionistici?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.