Ho acquistato online un Samsung Galaxy A 70 sul sito Techinshop dot it il 16/08/19: pagato con carta di credito, il 29/08/19 tramite e-mail chiedevo del mio ordine e il giorno seguente mi rispondevano sempre con e-mail dicendo che l'azienda era stata chiusa per ferie fino al 25/08/19 e l'ordine sarebbe stato evaso entro una settimana. Trascorsa la settimana ho contattato telefonicamente e mi hanno risposto che l'ordine era in evasione. Li ho ricontattati telefonicamente il 19/9/19 e mi hanno detto che il pacco sarebbe partito il lunedì successivo: il giorno 22/09/19 ore 23,27 mi arrivava questa e-mail Gentile cliente, con riferimento all'ordine n. 34948 effettuato in data 16/08/2019, dobbiamo comunicarle che, nostro malgrado, per ragioni tecniche, non siamo in grado di soddisfare le sue volontà. La preghiamo, pertanto, di richiedere l'immediato recupero di quanto da lei già pagato attraverso la procedura di storno da avanzare direttamente al proprio emittente ...
Possiedo una carta aura Findomestic (circa 5000€ di debito) attualmente pago 155€ di rata mensile, ho chiamato Findomestic chiedendo più volte di poter abbassare la rata mensile in quanto mi trovo a pagare attualmente una cessione del quinto, un prestito con delega, la carta aura, prestito Agos Ducato per un totale di quasi 900 euro mensili. Ho anche chiesto sia a Findomestic che ad Agos Ducato un prestito consolidamento debiti che da entrambe le finanziarie è stato declinato senza darmi una spiegazione. Sono in un labirinto come posso uscirne? Grazie mille. ...
Dovendo fare un mutuo, mi sono dovuto affidare ad un Confidi, il quale mi portato a trattare con MPS: sembrava fosse stato trovato l'accordo fra le parti (io, confidi, MPS) con il solo vincolo da me richiesto ovvero che il finanziamento mi fosse erogato prima di una certa data. La confidi ha accettato ed ha deliberato (Non so come verificarlo, me lo han detto solo a voce). Sembrava anche la banca che avesse accettato questa mia clausola, solo che pochi giorni prima la banca si è tirata indietro dicendo che non era possibile! A parte i guai che ho dovuto superare, ora la confidi mi chiede il pagamento della sua fattura, perché loro hanno deliberato. Io però non ho ricevuto il servizio richiesto, anzi! Non si dovrebbero rifare sulla banca che ha fatto saltate l'accordo? È giusto che debba pagare io, anche se non sono la parte inadempiente? ...