Come staccarsi dal nucleo familiare senza avere un lavoro

ISEE Indicatore della Situazione Economica Equivalente, nucleo familiare ISEE ISEEU e famiglia anagrafica

Ho 25 anni e attualmente nel modello ISEE risulto ancora compreso nel nucleo familiare dei miei genitori, che per adesso mi mantengono (non avendo un lavoro).

Vorrei sapere se esiste la possibilità di staccarmi dal loro nucleo familiare anche senza avere un lavoro, per poter risultare così nullatenente e, se possibile, come farlo.

Semplicissimo: basta sposarsi e pur continuando a convivere con i propri genitori, eleggere residenza coniugale presso la moglie, non convivente.

[ ... leggi tutto » ]

12 Febbraio 2012 · Ludmilla Karadzic