Dichiarazione dei redditi con modello 730 – Come recuperare l’IRPEF se ci si accorge di aver diritto ad una maggiore detrazione per figli a carico





Detrazioni per familiari a carico, dichiarazione dei redditi





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Mi sono accorto che sul modello 730 le detrazioni per figli a carico sono minori a quelle che dovrebbero essere, perché ho un figlio disabile e ho diritto ad una maggiore detrazione. Cosa fare in questo caso? Posso recuperare l’IRPEF versata in più? Quale è il termine di prescrizione?

Lei dovrà presentare, entro il 25 ottobre 2019, un nuovo modello 730 completo di tutte le sue parti, indicando il codice 1 nella relativa casella (730 integrativo) del frontespizio.

Il modello 730 integrativo deve essere comunque presentato a un Caf o a un professionista abilitato anche in caso di assistenza precedentemente prestata dal sostituto d’imposta (il datore di lavoro).

STOPPISH

8 Settembre 2019 · Andrea Ricciardi

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Dichiarazione dei redditi con modello 730 – Come recuperare l’IRPEF se ci si accorge di aver diritto ad una maggiore detrazione per figli a carico. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.