Cartelle equitalia scadute da pagare

Non esiste la possibilità di pagare solo il capitale.

Premetto che ho ricevuto cartelle per pagamenti omessi inps dal 2005 al 2010, avendo denunciato le banche per usura(anatocismo)d al 2000 inizio cause.

Vuoi per negligenza o malafede del contabile oggi da € 20 mila mi ritrovo con più di 40 mila di debito.

Non avendo più nulla intestato ed avendo separazione dei beni cosa vado incontro,o meglio io vorrei pagare a rate solo il capitale come posso fare, mi potete aiutare?

Non esiste la possibilità di pagare solo il capitale.

Fra i beni pignorabili, per avere uno scenario non parziale e massima consapevolezza dei rischi cui va incontro non pagando, deve includere eventuali conti correnti e stipendi, onorari, parcelle corrispettivi per prestazioni di qualsiasi tipo (crediti presso terzi).

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

10 Ottobre 2011 · Giorgio Valli