Cartella esattoriale per una multa notificata in assenza del destinatario

L'invio della seconda raccomandata informativa al destinatario temporaneamente irreperibile è obbligatorio a partire da marzo 2008.

Ho ricevuto la cartella essatoriale da Equitalia per un verbale di violazione di CdS Art.7/9-14 (accedeva nella ZTL senza autorizzazione)accertata il 4/11/2006 che praticamente non sapevo nulla. All’Ufficio Contravvenzioni mi hanno dato la copia del verbale e la Relazione Di Notifica citando che sono stata notificata il 13/2/2007, non consegnando la copia perche il destinatario e’ assente. Il 23/3/2007 il prescritto atto e’ stato depositato presso il cassa comunale. La seconda raccomandata di notifica del verbale non ho mai ricevuta. E’ stato notificato correttamente quel verbale? o Posso fare il ricorso?

L’invio della seconda raccomandata informativa al destinatario temporaneamente irreperibile è obbligatorio a partire da marzo 2008.

[ ... leggi tutto » ]

6 Dicembre 2011 · Simone di Saintjust