Cartella esattoriale non ancora Cancellata nel sito Equitalia Come mai?

Bisognerebbe sapere quando ha effettuato i pagamenti, perché potrebbero non ancora essere stati contabilizzati.

Ho pagato due cartelle di Equitalia con bollettini f35 compilati a mano, ho ricontrollato 100 volte che non ci fossero errori, ho mandato fax con ricevute di pagamento, ma guardando nell’estratto conto sul sito Equitalia me li ritrovo ancora Da PAGARE e vorrei sapere come mai.

Bisognerebbe sapere quando ha effettuato i pagamenti, perché potrebbero non ancora essere stati contabilizzati. Conservi i bollettini e se tra un lasso ragionevole di tempo, se la situazione non è migliarata, proceda ad inoltrare istanza tramite raccomandata oppure si rechi direttamente allo sportello.

[ ... visualizza i correlati » ]