Cartella equitalia per bollo già pagato

Bollo auto - tassa automobilistica

Nel 2007 ho ricevuto un avviso bonario dalla regione lombardia ufficio tributi, per un bollo auto relativo al 2004.

Ho inviato con raccomandata il modulo di risposta con fotocopia del bollo pagato in data 27/01/2004 e copia del documento di indentità.

Oggi mi è arrivata da Equitalia cartella di pagamento di euro 148,70 (il bollo pagato era di 95,46).

Come mi devo comportare?

N.B. la risposta del 2007 era raccomandata (di cui ho copia) senza ricevuta di ritorno.

Se ha ancora la ricevuta del tutto unitamente alla copia della raccomandata inviata alla regione si presenti ad equitalia compilando la modulistica che trova sul sito per la sospensione e vedrà che si mette tutto a posto.

Si faccia rilasciare la ricevuta con il numero di protocollo dell’istanza.

EQUITALIA chiederà l’autorizzazione all’ente impositore (la regione) e successivamente effettuerà anche lo sgravio integrale della cartella.

STOPPISH

2 Ottobre 2011 · Carla Benvenuto

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella equitalia per bollo già pagato. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.