Cartella Equitalia e casa di proprietà

Sono debitore nei confronti di Equitalia per circa 20 mila euro: al momento sono residente all’estero, non ho niente di proprietà in Italia e non sono in grado di pagare il debito.

E’ possibile preservare la casa di proprieta’ dei miei genitori, nel caso di loro decesso, disponendo un testamento che vede mio fratello come unico erede?

La questione è molto articolata e complessa e quindi bisognerebbe approfondirla con la massima attenzione: i dati che non ci fornisce non consentono di formulare una risposta.

24 Gennaio 2018 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella Equitalia e casa di proprietà. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.