Cartella esattoriale Agenzia delle Entrate riscossione derivante da sanzione prefettizia per emissione di assegni scoperti – Posso beneficiare della rottamazione ter?


Condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali

Ho ricevuto intimazione di pagamento il 17 aprile scorso per una cartella notificata il 29 agosto 2014 che non ho pagato perché non avevo i soldi, riguardante sanzioni per assegni senza copertura emessa dalla prefettura. Chiedo se posso aderire alla rottamazione o solo alla rateizzazione?

Consigliamo di procedere comunque a presentare istanza, dal momento che la normativa lascia ampi spazi all’interpretazione dei carichi ammissibili alla rottamazione di cui al Decreto Legge 119/2018. Si rischia al massimo un comunicazione di diniego al beneficio.

19 Aprile 2019 · Paolo Rastelli

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 130 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella esattoriale Agenzia delle Entrate riscossione derivante da sanzione prefettizia per emissione di assegni scoperti – Posso beneficiare della rottamazione ter?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.