Rottamazione ter – Agenzia delle Entrate Riscossione mi ha inviato solo 10 bollettini di pagamento sui 18 previsti nel piano di rateizzazione





Condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Ho aderito alla rottamazione ter per cartelle esattoriali, Agenzia Entrate Riscossioni ha accettato la definizione agevolata e mi ha inviato busta contenente piano di pagamento in 18 rate: nella busta però ci sono solo 10 bollettini di pagamento. Un mese fa ho mandato mail a Agenzia Entrate Riscossioni facendogli presente che mancavano i bollettini da 11 a 18, di cui presa in carico con numero di protocollo loro. Dato che non ho ricevuto nessuna risposta da parte loro, come mi dovrei comportare in questo caso visto che pagando con le 10 rate non copro tutto il debito.

Chiedo cortesemente da parte Vostra un parere su cosa fare o come comportarmi dato che non vorrei trovarmi in difetto nei loro riguardi per colpa loro.

BEGINNISH

Quando il piano di rateizzazione è ripartito in più di dieci rate, il debitore riceve solo i primi 10 bollettini (allegati alla Comunicazione) per il pagamento delle prime dieci rate: prima della scadenza dell’undicesima rata, Agenzia delle Entrate Riscossione invierà gli ulteriori 8 bollettini da utilizzare per i pagamenti successivi (dalla undicesima in poi), e, comunque, renderà disponibile sul proprio portale un apposito servizio per scaricare la copia dei bollettini.

STOPPISH

5 Agosto 2019 · Rosaria Proietti

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)