Apertura conto corrente e carnet assegni per soggetto con pregiudizievoli

Riuscirà senz'altro ad ottenere l'apertura di un conto corrente, ma le sarà difficile ottenere un carnet assegni.

Tempo fa ero socio di una società di cui non ero l’amministratore: la società aveva un mutuo e questo mutuo non è stato pagato. Adesso vorrei aprire una nuova società e vorrei sapere visto che esistono a mio nome dei pregiudizievoli gravi ma non dei protesti, posso aprire un conto corrente ed ottenere un carnet assegni.

Riuscirà senz’altro ad ottenere l’apertura di un conto corrente, ma le sarà difficile ottenere un carnet assegni.

STOPPISH

25 Marzo 2016 · Annapaola Ferri

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Apertura conto corrente e carnet assegni per soggetto con pregiudizievoli. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.