Cancellazione protesto per assegno emesso su conto aziendale senza timbro società

Cancellazione protesti, protesto, protesto assegno, protesto e iscrizione in RIP (Registro Informatico dei Protesti)

In qualità di amministratore di società ho firmato un assegno su conto aziendale sul quale mancava il timbro della società. Purtroppo l’assegno é andato protestato e mi ritrovo iscritto nel bollettino dei protesti a titolo personale.

Qualcuno si è trovato in tale situazione ed ha potuto risolvere il problema?

Purtroppo non c’è soluzione al suo problema: per la cancellazione da RIP (Registro Informatico dei Protesti) dovrà attendere gli automatismi previsti dalla legge decorsi cinque anni dalla levata del protesto.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

27 Giugno 2015 · Ornella De Bellis