Discussioni sull'argomento » protesto assegno

I forum di indebitati.it Tag discussione: protesto assegno

Cancellazione riferimento ad evento pregiudizievole (assegno protestato quattro anni fa) ancora censito in Experian ed in RIP

Nel 2016 un assegno di 450 euro è stato portato all'incasso, malgrado avessi chiesto un ulteriore settimana di tempo per avere la certa copertura: non è andata bene la cosa per cui si è avviata una procedura in cui non mi sono mai trovato prima di allora.

14 febbraio 2020

domanda di Evaristo

risposta di Ornella De Bellis

Assegno bancario e postale – Discordanza fra importi indicati in cifre e in lettere

Ho sbagliato a scrivere la cifra in lettere e non ho messo il cento: ad esempio mille duecento cinquanta senza il cento.

18 settembre 2019

domanda di maurizio

risposta di Annapaola Ferri

Assegno privo di copertura, per pagamento degli ultimi due stipendi, ricevuto dall’ex datore di lavoro – Come recuperare il credito?

Faccio riferimento ad un rapporto lavorativo (con regolare contratto) concluso a fine ottobre, e del pagamento delle ultime due mensilità (settembre e ottobre).

9 gennaio 2019

domanda di Andrea

risposta di Annapaola Ferri

Assegni emessi con data 31 dicembre 2018 – Ho recentemente chiuso il conto corrente » Rischio il protesto in caso di presentazione dei titoli all’incasso?

Due anni fa a seguito di un acquisto di macchinari per la nuova attività di mio fratello, ho emesso due assegni datati 31/12/2018: l'intenzione era quella di pagarli, ma nel frattempo mio fratello è stato truffato infatti i lavori non sono stati completati.

28 dicembre 2018

domanda di domenico

risposta di Ornella De Bellis

Dopo il protesto dell’assegno cosa succede?

Un mio cliente mi ha pagato con un assegno bancoposta risultato essere scoperto, ne ho chiesto il protesto, ora cosa succederà?

22 ottobre 2018

domanda di ARTES

risposta di Ludmilla Karadzic

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 28 totali)