Calcolo dei 360 giorni per ricorso di multe dall'estero

Vorrei sapere a partire da quando vengono calcolati i 360 giorni entro i quali la persona fisica può ricevere una multa dall'estero.

Vorrei sapere a partire da quando vengono calcolati i 360 giorni entro i quali la persona fisica può ricevere una multa dall’estero.

Vengono calcolati dal giorno dell’avvenuta infrazione o dal giorno in cui la multa giunge allo stato di appartenenza del trasgressore?

Il caso di residenti all’estero il verbale dev’essere notificato entro 360 giorni dall’accertamento, calcolati inequivocabilmente dalla data dell’infrazione.

[ ... leggi tutto » ]

4 Dicembre 2011 · Simone di Saintjust