Bonus terme – Nuova proroga al 30 Giugno 2022?

La nuova proroga avrà dunque effetto fino al 30 Giugno 2022, in modo tale da garantire al settore un discreto afflusso di visitatori

Taggato: ,

Ho saputo che il tempo per usufruire del bonus terme è stato ulteriormente allungato: vorrei sapere qual è la nuova data e cosa significa, in concreto, questa nuova proroga.

Avete informazioni in merito?

Il bonus terme è stato prorogato di nuovo dal governo, dopo aver posticipato la possibilità di utilizzarlo fino al 31 Marzo 2022, ora è possibile utilizzare il voucher fino al 30 Giugno 2022, ma solo per alcuni beneficiari: si ricorda che il bonus consiste in un voucher da 200 euro, da spendere per prodotti e servizi in centri termali aderenti all’iniziativa.

Dopo averne già disposto la proroga dall’8 Gennaio al 31 Marzo 2022, gli addetti ai lavori hanno scelto di prorogare ancora la possibilità di utilizzare il bonus terme.

La nuova proroga avrà dunque effetto fino al 30 Giugno 2022, in modo tale da garantire al settore un discreto afflusso di visitatori.

Il motivo principale di tale proroga è, oltre a dare la possibilità ai centri termali di godere di un buon numero di visitatori, quella di garantire ai soggetti in graduatoria la possibilità di utilizzare il bonus, dato l’elevato numero di partecipanti.

Ma chi potrà usufruire della proroga?

La nuova scadenza dunque fissata al 30 Giugno 2022, consentirà di utilizzare il bonus terme non a tutti coloro che lo vorranno.

Ricordiamo innanzitutto che non vi sarà la possibilità di effettuare nuove domande, ma si tratta di mero utilizzo del voucher già in possesso.

Infatti potranno utilizzare il voucher tutti coloro che hanno effettuato la domanda di partecipazione, solo coloro che hanno effettuato la prenotazione entro il mese di Novembre 2021.

Per costoro dunque si aprono di nuovo le porte dei centri termali, con la possibilità di utilizzare lo sconto di 200 euro.

STOPPISH

5 Aprile 2022 · Gennaro Andele

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Bonus terme – Nuova proroga al 30 Giugno 2022?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.