Atto di pignoramento a seguito di multe e tasse non pagate al comune di bologna


Fermo amministrativo, pignoramento





Un atto di pignoramento a mio carico è datato il 28/11/2017 per multe e tari: oggi, 12/10/2018, ritiro un atto inviato per raccomandata, con una richiesta di pagamento delle stesse ingiunzioni di pagamento dell’atto di pignoramento.

L atto Minaccia, se non pago entro 30 giorni, di effettuare un fermo amministrativo della mia auto che non uso per professione, in quanto pensionata.

in questo caso non ha decorrenza di termini un atto di precetto? Io non posso e non voglio pagare, ci sono leggi che ci tutelano?

Purtroppo, un pignoramento infruttuoso, benché divenuto inefficace, non cancella il debito: e il concessionario del Comune di Bologna potrà ben disporre, in base alla normativa vigente, un fermo amministrativo sul veicolo di proprietà del debitore non ancora escusso coattivamente.

12 Ottobre 2018 · Lilla De Angelis


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Atto di pignoramento a seguito di multe e tasse non pagate al comune di bologna. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.