Atto di pignoramento a seguito di multe e tasse non pagate al comune di bologna

Fermo amministrativo, pignoramento

Un atto di pignoramento a mio carico è datato il 28/11/2017 per multe e tari: oggi, 12/10/2018, ritiro un atto inviato per raccomandata, con una richiesta di pagamento delle stesse ingiunzioni di pagamento dell’atto di pignoramento.

L atto Minaccia, se non pago entro 30 giorni, di effettuare un fermo amministrativo della mia auto che non uso per professione, in quanto pensionata.

in questo caso non ha decorrenza di termini un atto di precetto? Io non posso e non voglio pagare, ci sono leggi che ci tutelano?

Purtroppo, un pignoramento infruttuoso, benché divenuto inefficace, non cancella il debito: e il concessionario del Comune di Bologna potrà ben disporre, in base alla normativa vigente, un fermo amministrativo sul veicolo di proprietà del debitore non ancora escusso coattivamente.

12 Ottobre 2018 · Lilla De Angelis

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Atto di pignoramento a seguito di multe e tasse non pagate al comune di bologna. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.